Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mister51 ma lo sanno anhe i bambini che andrà così............................
O.T. un papibile a sostituire Benitez il famoso ex interista Simeone......approda al nostro calcio.......... (Catania) vediamo che "novità" ci porterà.......................
porca pupazza!!! che giornata dr c......0
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ porca pupazza!!! che giornata dr c......0
Originariamente Scritto da Intriplato quando c'è il DERBY ho lo stomaco in subbuglio sempre
Originariamente Scritto da @ndre@ quando c'è il DERBY ho lo stomaco in subbuglio sempre sei Da a Lazie ?
Originariamente Scritto da Intriplato sei Da a Lazie ? e non sei più amico mio
Originariamente Scritto da @ndre@ e non sei più amico mio allora che stai teso? vincerete facile ghghghghghg
Originariamente Scritto da Intriplato allora che stai teso? vincerete facile ghghghghghg Q8
Originariamente Scritto da Intriplato allora che stai teso? vincerete facile ghghghghghg stardo queste cose non si dicono mai
Regole del Forum