Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy dai noi no di sicuro, i ciabattini in trattativa farebbero pagare a lui pure la cena.....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
ho sentito che i merdazzurri hanno rubato anche ieri sera... non che sia una novità...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox ho sentito che i merdazzurri hanno rubato anche ieri sera... non che sia una novità... ...loro non rubano... PDL
MA CHE BELLA GIORNATA OGGI!!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da giorgiorox ho sentito che i merdazzurri hanno rubato anche ieri sera... non che sia una novità... ...strano, sommo... Originariamente Scritto da @ndre@ MA CHE BELLA GIORNATA OGGI!!! ieri avevo previsto tutto e dicevi che portavo sfig@
Ultima modifica di Intrip; 20/01/2011 alle 08:53 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless un inter stanca ma bene cosi quello che conta e' che l'arbitro sia in forma
Originariamente Scritto da flag quello che conta e' che l'arbitro sia in forma Q8
Originariamente Scritto da flag quello che conta e' che l'arbitro sia in forma
Originariamente Scritto da flag quello che conta e' che l'arbitro sia in forma coi crociati non è servito neppure comprare l'arbitro
Originariamente Scritto da The Dog Q8 Originariamente Scritto da giorgiorox che amarezza: fosse stato a favore della juve l'arbitraggio di ieri , sai che discorsi avrebbero fatto gli onesti ??? Ladri maledetti
Regole del Forum