ma la TT che discorsi, molto giovanile e non esiste la versione berlina ecc..ecc... è proprio una spider punto e basta.
ma la TT che discorsi, molto giovanile e non esiste la versione berlina ecc..ecc... è proprio una spider punto e basta.
335i
330xd
io ho una berlina bmw serie 3 ma se dovessi scegliere coupe prendere audi a mio modesto parere ha una linea più moderna e aggressiva
La mia è la Msport bianco perla![]()
... due auto completamente diverse...
Se ti piace divertirti in macchina, la TT va presa solo con la quattro... altrimenti lascia perdere.
La serie 3 è un classico... con tutti i vantaggi e gli svantaggi, a dire il vero pochi se non abiti in montagna, di una trazione posteriore.
E' più spaziosa e, secondo me, più versatile.
La TT è una due posti senza bagagliaio... per tanto così prenditi veramente uno spider.
La MX-5, auto che ho posseduto per 3 anni nella configurazione roadster coupè... e' UNA GRAN MACCHINA...
Dovendo scegliere, TT tutta la vita...
Il coupè è omologato 4 posti, lo spider solo per 2.
Colore, il classico grigio chiaro,ma a me fa impazzire il nero, con fari a led, mi raccomando, che fanno la loro porca figura!!!!
Con 20k, ti porti a casa, secondo me una macchina con un gran motore e una bella linea, che è la Chrysler Crossfire.
Ha poco mercato, quindi trovi auto relativamente nuove a prezzi stracciati, dacci un'okkiata
Meglio una Vespa in piega, che una R1 chiusa in garage
una bella panda 4per4 no?????
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
[QUOTE=Fooldancer;4266566]Beh... attualmente ho una Brava con 205 000 km del 2011.Sto pensando di cambiarla ma pensavo di pensare troppo in grande... con la MX5...
.....azzarola! ne fai di strada....................![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Audi bianca quattro ruote motrici e benzina (non credo che la facciano diesel)
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante