se dovessi prenderla io prenderei la BMW ..linea bellissima ,Sportiva ..,ed elegante..!!!
se dovessi prenderla io prenderei la BMW ..linea bellissima ,Sportiva ..,ed elegante..!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Io salii su qlla, nn su la versione cc.
Che è una seconda auto, se vai in viaggio in 2 sei già in difficoltà, che se vai a fare la spesa o devi trasportare qlcosa nn ce la fai, etc. etc.
Oltretutto la cc mi sembrano + insonorizzate, qlla su cui salii io era molto rumorosa, ma con il tetto in tela nn si può fare miracoli.
Credo che matt intenda un'auto + completa, o se invece vuole una seconda auto allora se deve prendere che vada su lotus.
le Lotus sicuramente ormai le trovi a poco prezzo .... ma augurati di non aver mai bisogno di un pezzo di ricambio .... allora li si che serve un mutuo
hai elencato difetti della mx5 che in realtà non sono difetti per una spider .... sarebbe come pretendere di andare a caponord con la tua K450 in relax e comodità .... se Matt cerca la comodità e l'auto per andare a fare la spesa allora è meglio che si dimentica anche la TT .... che inoltre non ha nemmeno il vantaggio di andare in giro a cielo aperto
Beh lotus monta il 1.6 toyota, credo nn ci sia difficoltà coi pezzi di ricambio.
Cmq le elise le trovi sui 20k ma solo i primi modelli, gli altri tengono bene pure il mercato, come le exige.
X il tt concordo con te, infatti gli ho scritto la stessa cosa nel mio primo post, anche se il tt nn cabrio abbaTtendo la panchetta dietro ti permette un buon bagagliaio.
BMW 3 coupe bianca con tetto nero
Turbo diesel![]()
La tristezza si sconfigge col sorriso, perchè col pianto si moltiplica.
senza dubbio la TT,la bmw è troppo scontata e vecchia
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!