Capisco che forse è un po' prestino,ma così c'è più tempo per organizzarsi.
CALENDARIO 2011
Io andrò il suddetto giorno,con divisione a turni (7 turni di 20 minuti,con transponder).
Chi si vuol segnare in agenda la data.....
1)Leo
2) Polzix+amici
Capisco che forse è un po' prestino,ma così c'è più tempo per organizzarsi.
CALENDARIO 2011
Io andrò il suddetto giorno,con divisione a turni (7 turni di 20 minuti,con transponder).
Chi si vuol segnare in agenda la data.....
1)Leo
2) Polzix+amici
ALE,t'assicuro che funziona bene la" modalità a tempo"; ti troveresti a girare con il turno degl'esperti,dove il passo è da 2.10 in giù,senza lentoni come me fra le balle....Leggi i feedback sulle giornate di specialbikecircuit,che si trovano nella sez. pista di gsx-r.it.
Leo una domanda, al mugello nei week end è previsto l'acquisto di una giornata intera? Con il transponder come funziona?![]()
La giornata intera al mugello è rara ,nel week-end,causa gare di tutti i tipi....se la trovi,non è meno di 350 euro.Considera che see non sei ben allenato alla guida in pista ,dopo 15-20 min sei cotto,alle velocità del mugello.L'altra volta non tutti si son fatti tutti e 7 i turni tanta era lafatica ( e forse il poco allenamento.....)
Il transponder,nelle giornate di specialbikecircuit,te lo danno loro al mattino;lo leghi con le fascette e dopo ogni turno ,stampano i tempi ed eventualemnte spostano di categoria.
Eccellente compare!
....sempre che ci sia una moto da guidare!
Grande david.
Quoto il Leo con i capelli!
In piste come il Muggio la divisione in gruppi e' fondamentale.
Comunque son solo 3 classi, quindi si gira parecchio, quando ci sono andato ad Ottobre erano 7 turni da 20min.
Io ne ho fatti 5, non perche' fossi stanco ma mi piacevano molto le gomme in fondo alla Bucine e ho voluto andare a vederle da vicino!
Comunque per me e' meglio cosi' che a ingresso libero con gente che gira sotto i 2min e altri che girano in 3, li' le velocita' sono alte!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -