Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Le poche trasmissioni intelligenti che fanno in tv ormai si vedono solo su rai 3...
A parte Wild su Italia1 il resto dei programmi di mediaset mi fanno letteralmente cacare....
la D'Urso è una delle + false, fasulle, finte presentatrici della tv.... fa schifo au' cazz'
non lo escluderei a priori....
sta di fatto che, quando vieni coinvolto in questo vortice di sentimentalismi, fai fatica ad uscirne anche se sei una persona normale.... per gli addetti ai lavori sono tecniche per fare audience ma per alcuni protagonisti (quelli veri) sono emozioni....
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
costretto non lo so. però penso che non sia proprio in grado di decidere...e poi i soldi che gli hanno dato avranno fatto sicuramente comodo (e parlo seriamente) ai parenti che lo stanno aiutando con le cure.
E comunque penso che il discorso non si debba incentrare sull'intervista a Nuti, ma su come si sia svolta. Magari si è scelto di farlo vedere mentre piangeva, invece che fare un primo piano della barbare. potevano evitarlo insomma, continuando a fare l'intervista. no?
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
non ci sono piu' limiti............
che schifo!!!
ho smesso da tempo di guardare certa spazzatura..
e non mi son perso proprio nulla.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
vero, sono d'accordo con te e vorrei poter fare la stessa cosa.
però purtroppo ormai in ogni canale e in ogni trasmissione troviamo questo stile di far televisione.
quindi è inutile girare canale, è così ovunque, non è vero ?
io confesso di guardarla la televisione, è ovvio che la sera se non si fa niente ci si rilassa un attimo nel divano stanchi da una giornata di lavoro e le trasmissioni che ti propinano sono quelle a meno che non hai da fare cose diverse.
e sei lì che rabbrividisci e a volte ti vergogni pure.
un modo di fare giornalismo che è diventato raccapricciante, interviste a chi è rimasto senza casa dopo un terremoto sottoposti a domande stupide come "e adesso come farete ?" "dormirete anche questa notte dentro alla macchina ?" e via, primi piani ai volti stremati di persone sofferenti.
ma che senso ha ? che intervista è ?
oppure quel pirla di quarto grado o i suoi colleghi di chi l'ha visto che sperano sempre che lo scoop-scazzi del momento capiti nel momento della loro trasmissione.
che roba !
poi si passa alla d'urso con queste cazzate e l'ultima super-cazzata che ha fatto col povero francesco nuti, ma dai, ma si può ? e via con le facce da pesce lesso, il broncio e il labbrino all'ingiù che fa tanto audience.
la marcuzzi ? zio bo... più guardo quei quattro pirletti dentro al grande fratello e più vorrei essere uno di loro a caso per poter dare nel muso a lei e a tutta la troupe che cercano in tutti i modi di metterti contro gli altri e mettendoti in bocca cose mai dette o quanto meno velatamente insinuate.
il telegiornale di fede ?
e giletti ?
ma soffocatevi col sacchetto della spesa.
Ultima modifica di Max PS; 19/01/2011 alle 18:41
vergognosa