Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sim1 Fa moda esserci in una certa maniera e porsi in una certa maniera, fb è attualmente "il mondo" per molti e non escono neanche più di casa. e il famoso "mi piace" sui feisbuk ? belle cose
Originariamente Scritto da Intriplato e il famoso "mi piace" sui feisbuk ? belle cose é la limitazione di espressione, schiacci un tasto e hai già detto tutto...comodo no? dovrebbero inventarlo anche per le donne
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 é la limitazione di espressione, schiacci un tasto e hai già detto tutto...comodo no? dovrebbero inventarlo anche per le donne il tasto dovremmo averlo noi, sono loro che scelgono ormai ma parlami del "mi piace"
Originariamente Scritto da Intriplato il tasto dovremmo averlo noi, sono loro che scelgono ormai ma parlami del "mi piace" qua si dice "quoto" di la si dice "mi piace"...poco cambia!
Originariamente Scritto da Sim1 qua si dice "quoto" di la si dice "mi piace"...poco cambia! e brò di là come si dice ?
Originariamente Scritto da Intriplato e brò di là come si dice ? frà! è solo questione di punti di vista
Regole del Forum