aggiungo qualche foto,scusate ma uso un telefonino e sono sempre stato un pessimo fotografo,ma come si fa a caricare con imageshack,ho paura di far danni,sono un troglodita.
aggiungo qualche foto,scusate ma uso un telefonino e sono sempre stato un pessimo fotografo,ma come si fa a caricare con imageshack,ho paura di far danni,sono un troglodita.
Portatarga e specchietti ...grazie!!!!!!!
![]()
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
aggiungo anche queste,come ho già detto in altre occasioni la targa rimane cosi fino a che si rischia il libretto e 375eurini di multa.![]()
Hai ragione,forse dalle tue parti i vigili sono anche piu' assassini e poco elastici,ma se il portatarga e nell'inclinazione giusta,non puo' dirti niente nessuno o ,meglio ancora, chiudono un occhio piu' volentieri...
Cosi stona la marmitta....gusto personale e' chiaro......
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Cos'è il solo terminale o il completo?
Costo?
zard completo omologato,compreso di raccordo di decat,filtro aria bmc,rimappatura e manodopera 1460 euro..non sono pochi lo so,ma mi piace troppo.Alla targa non serve solo l'inclinazione ma anche la distanza dalla ruota fatta in fase di omologazione,purtroppo i comuni sguinzagliano i vigili solo per far cassa e quindi si attaccano a tutto.
Veramente bella con quel cannone
Parafango in carbonio o nero verniciato?
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"