che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-

guardando sul sito bioni ho visto che il loro portatarga non è omologato per la circolazione su strada quindi penso che potresti avere problemi anche montando quel portatarga, forse ti conviene prima informarti se ci sia qualche modello omologato!!!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

Da quello che so nessun portatarga è omologato a parte l'originale.
Più che altro mettendo il becco risolvo sicuramente il problema del catadiottro. Almeno su quello non possono dirmi niente.
Poi pensavo di dare due punti di saldatura alla regolazione del portatarga o al limite fissarlo con una vite in più, sempre se servirà...
una curiosità..con il sottocoda di gas, non si riuscirebbe e inserire il catadiottro tra il sottocoda e l inizio del portatarga, inserendo magari una placchettina di supporto?
Vero pero pensandoci bene anche il portatarga di per sè (qualsiasi) è "artigianale". Cosi come il saldare un portatarga regolabile è un azione "artigianale". Alla fine.... va a Culo.

Ma io non ho mica capito qual'è il problema del catadiottro...io ho messo la staffa fornita col sottocoda opportunamente piegata e, anche se per ora ho fatto pochi km, mi sembra stabile e non vibra nemmeno molto...voi ke problemi avete avuto?
Ultima modifica di Pako; 20/01/2011 alle 22:57