scusami ho letto 10000 ...![]()
scusami ho letto 10000 ...![]()
Ultima modifica di gixxer73; 20/01/2011 alle 19:20 Motivo: UnionePost automatica
ma si puo mettere il nome di un altra persona?
nn so tipo mia sorella mia madre mio fratello........![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 20/01/2011 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Io e mio figlio , abbiamo fatto!!!![]()
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
ecco![]()
Non mi apriva il sito, ma ora ho provveduto.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ciao tony .., fatto..!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Hat 2013 Motociclismo