Come esce dai tornanti il K.....l'Mv...se Lo puo solo sognare.....altro che brusca.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
2 Vs. 4 Cilindri.....
è anche una questione di stile di guida e di "strade"....
Finiti i tornanti....
Amen!
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Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ktm dh
Il Kappone mi attizza assai![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
In realtà l'ho scritto io l'articolo....
Cmq i ktm 990 sono tutti uguali (non ho provato l'adv);anche l'sm-t che mi piaceva assai è una moto che va benissimo quando tiri,impenni,pieghi ecc...ma fa fatica a passeggiare e girare in città.Noi siamo abituati male con il triple,che è dolce come nu babbà in basso e bello pieno ai medi,i twin ktm son bestiacce che girano in alto anche meglio dei motori triunz,ma essendo assai esasperati ,vogliono tagliandi ogni 7500km.....
non sò, tuttavia resto dell'idea, personale che è molto più godibile il 3 cilindri che il 2 della kappa, anche tra i tornanti. secondo me strappa troppo e sei sempre sul "chi va la".