non è che hai le forche troppo rigide e la gomma si deve sobbarcare il lavoro che non fanno le forcheti dico questo xchè a me è capitato con le gomme di serie davanti finite dietro poco + di metà x me cosa strana poi mi sono accorto che il tizio che mi ha venduto la moto aveva compresso tutte le molle adesso le ho messe a due tacche e le gomme finiscono quasi assieme il piccolissimo vantaggio ce l'ha la ruota post
![]()

Non penso che l'anteriore sia regolata male, anche perchè le M3 si sono consumate uguali.
L'unica cosa che ho notato con le roadsmart rispetto alle M3 e che davanti non ho mai avuto molta confidenza, sicuramente dovevo affinare le regolazioni della forcella, secondo me questo ha un po influito sull'usura ma non così tanto.
Poi sicuramente mi sbaglio.
2008-2009 - Street triple Fusion White Arrow Low Boy - KM 15.200
2010-2011-2012-2013 - Tiger 1050 Jet Black - KM 21.000
Io invece spolvero il post e ante quasi nuove z6 interact,m3 invece pari ant e post ,eccezzionali perdonano tutto ....o quasi, roadsmart non mi ci trovo per nulla ,provato tutti assetti ,pressioni ma nada niente feeling... sia scarico che carico borse baule e zavorrina.appena riprendo la stagione provo m5 o z8 .
quotissimo idem.....![]()
Ultima modifica di walterone63; 23/01/2011 alle 18:22 Motivo: UnionePost automatica

la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
anch'io 8500 e poi cambiate, di battistrada ce n'era ancora, ma si era formata una specie di bolla sul posteriore e per sicurezza le ho sostituite
anche le mie road alla fine erano a zero davanti e dietro ce n'era per almeno 2000 km.penso fosse un difetto di quella gomma perchè ora con le power 2ct a 8000km la posteriore è praticamente finita mentre davanti ne ho ancora e le sospensioni non le ho piu' toccate,inoltre l'anteriore della 2ct è piu' morbido del posteriore

prima avevo le michelin sempre bi-mescola e mi hanno portato in giro per oltre 12000 km... mai mollato ma nemmeno raggiunto quel feeling che mi sarebbe piaciuto avere (avevo pensato di essermi anche ricncoglionito con l'età...)
memore del fatto che nel passato (fazer e gamma 250) mi ero trovato alla grande con le dunlop (dalle 207 in poi) la primavera scorsa ho montato le BI della dunlop...
CAMBIATA LA MOTO!!! (e un ripresa un pò di fiducia nelle mie qualità di guida..)
veloci nei cambi di direzione, la moto diventa moooooooooooolto + maneggevole in tutte le condizioni ma soprattutto (ma questa è sicuramente una sensazione personalissima) molta + fiducia anche quelle poche volte che alzo il passo (e dalle mie parti le curve si sprecano)
fatti circa 6000km, nessun spiattellamento e soprattutto, se tanto mi dà tanto, mi sa che ne farò altrettanti...
per concludere: DUNLOP FOR EVER!!!![]()