Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Dunlop RoadSmart...

TCP Rider L'avatar di Ciaccio
    Moto
    sprint st 1050/10 ; hornet 600/05
    Citazione Originariamente Scritto da charlieblaze Visualizza Messaggio
    Moolto strano! Io ci ho fatto 12.000km e ne hanno ancora... produzione marzo 2010
    mi potresti dire anche come hai fatto??? io non ne ho fatti più di 8000......arrivando alle tele
    le mie ex: 9/2005 cbf 600s <75k km>;9/2008 sprint-st <85k km>; 10/2011 hornet 600/05 <37 k km e 10/2013sprint st 1050/10 <57k km

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    Citazione Originariamente Scritto da DAVID.155 Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio, dietro e abbastanza ok (e a metà), davanti e quasi liscia, secondo me ho preso una gomma anteriore fallata.

Perché con le gomme di prima ho fatto un po più di 5000 km ed erano delle M3.
    non è che hai le forche troppo rigide e la gomma si deve sobbarcare il lavoro che non fanno le forche ti dico questo xchè a me è capitato con le gomme di serie davanti finite dietro poco + di metà x me cosa strana poi mi sono accorto che il tizio che mi ha venduto la moto aveva compresso tutte le molle adesso le ho messe a due tacche e le gomme finiscono quasi assieme il piccolissimo vantaggio ce l'ha la ruota post

TCP Rider L'avatar di DAVID.155
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da snipe Visualizza Messaggio
    non è che hai le forche troppo rigide e la gomma si deve sobbarcare il lavoro che non fanno le forche ti dico questo xchè a me è capitato con le gomme di serie davanti finite dietro poco + di metà x me cosa strana poi mi sono accorto che il tizio che mi ha venduto la moto aveva compresso tutte le molle adesso le ho messe a due tacche e le gomme finiscono quasi assieme il piccolissimo vantaggio ce l'ha la ruota post
    Non penso che l'anteriore sia regolata male, anche perchè le M3 si sono consumate uguali.
    L'unica cosa che ho notato con le roadsmart rispetto alle M3 e che davanti non ho mai avuto molta confidenza, sicuramente dovevo affinare le regolazioni della forcella, secondo me questo ha un po influito sull'usura ma non così tanto.
    Poi sicuramente mi sbaglio.
    2008-2009 - Street triple Fusion White Arrow Low Boy - KM 15.200
    2010-2011-2012-2013 - Tiger 1050 Jet Black - KM 21.000

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Non penso che l'anteriore sia regolata male, anche perchè le M3 si sono consumate uguali.
    L'unica cosa che ho notato con le roadsmart rispetto alle M3 e che davanti non ho mai avuto molta confidenza, sicuramente dovevo affinare le regolazioni della forcella, secondo me questo ha un po influito sull'usura ma non così tanto.
    Anche io ...bone le road ma + svelte m3...meglio le qualifier rr ma solo col caldo...come sono le m5???
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

TCP Rider L'avatar di walterone63
    Moto
    tiger 1050 black
    Io invece spolvero il post e ante quasi nuove z6 interact,m3 invece pari ant e post ,eccezzionali perdonano tutto ....o quasi, roadsmart non mi ci trovo per nulla ,provato tutti assetti ,pressioni ma nada niente feeling... sia scarico che carico borse baule e zavorrina.appena riprendo la stagione provo m5 o z8 .

quotissimo idem.....
    Ultima modifica di walterone63; 23/01/2011 alle 18:22 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    Citazione Originariamente Scritto da charlieblaze Visualizza Messaggio
    Moolto strano! Io ci ho fatto 12.000km e ne hanno ancora... produzione marzo 2010
    l'anno di produzione non lo so, ma il treno precedente ha fatto oltre 13.000 KM tant' e' che le ho rimontate ad occhi chiusi.

Per ora hanno oltre 7.000 Km e di sicuro altri 3/4mila li faranno

io pero' sono un fermone
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider L'avatar di realtega
    anch'io 8500 e poi cambiate, di battistrada ce n'era ancora, ma si era formata una specie di bolla sul posteriore e per sicurezza le ho sostituite

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da snipe Visualizza Messaggio
    anche le mie road alla fine erano a zero davanti e dietro ce n'era per almeno 2000 km.penso fosse un difetto di quella gomma perchè ora con le power 2ct a 8000km la posteriore è praticamente finita mentre davanti ne ho ancora e le sospensioni non le ho piu' toccate,inoltre l'anteriore della 2ct è piu' morbido del posteriore

TCP Rider L'avatar di cimbro64
    Moto
    varie ex tra cui tiger1050 tiger800xc BMW R1200R KTM 790 adv
    prima avevo le michelin sempre bi-mescola e mi hanno portato in giro per oltre 12000 km... mai mollato ma nemmeno raggiunto quel feeling che mi sarebbe piaciuto avere (avevo pensato di essermi anche ricncoglionito con l'età...)

memore del fatto che nel passato (fazer e gamma 250) mi ero trovato alla grande con le dunlop (dalle 207 in poi) la primavera scorsa ho montato le BI della dunlop...
    CAMBIATA LA MOTO!!! (e un ripresa un pò di fiducia nelle mie qualità di guida..)
    veloci nei cambi di direzione, la moto diventa moooooooooooolto + maneggevole in tutte le condizioni ma soprattutto (ma questa è sicuramente una sensazione personalissima) molta + fiducia anche quelle poche volte che alzo il passo (e dalle mie parti le curve si sprecano)

fatti circa 6000km, nessun spiattellamento e soprattutto, se tanto mi dà tanto, mi sa che ne farò altrettanti...

per concludere: DUNLOP FOR EVER!!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Si ottime gomme, mi sono trovato benissimo, unico problema.... o sono io, oppure le mie erano difettose ma a 3000 km sono quasi finite...
    Pressioni o sospensioni che non vanno,il manico non c'entra nulla.
    Chiedete a gattoteppista che sulla sua tiger monta le power one usate da lui stesso in pista con la day e ci fà almeno 2000km.Parlo di gomme in mescola,altro che roadsmart....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima