se è il cambio mi sa che ti conviene prendere un motore usato di una speed per pezzi di ricambio

E' l soluzione estrema che mi ha detto anche lui.Poi mi ha detto di aspettare che cerca di vedere se riesce a risolvere in maniera diversa
Domanda:
1 dove trovo i pezzi di usati d una speed?Non credo che non le vedo per strada perchè tutti ce l hanno in garage a pezzi per venderla :p
2 a livello tecnico,prestazionale,ecc cambierebbe qualcosa o sarebbe la stessa cosa avere sotto i pezzi della Speed?Non è che se cambia qualcosa non lo faccio,sti cavoli!E' solo curiosità.I pezzi sono compatibili o uguali?
Comunque ho già messo la ruota libera USATA di una speed...e ho risparmiato non poco.Di certo non faccio il razzista!
In ogni caso... facci sapere come finisce... ovvero la spesa e quale pezzo si era rotto !
Incredibile comunque che si rompa un cambio... non è qualcosa di affatto comune.
Marco - Triumph ST1050
"La passione non si può misurare col numero di cilindri"

dovrebbe essere uguale il motore a parte la verniciatura che nella speed è nera.
a livello meccanico sono uguali.
mi ricordo che su un motociclismo vecchio c'era la scheda tecnica e anche la rapportatura del cambio era uguale.
forse qualcuno ne sa di più però.

penso che il motore della speed cambia solo negli alberi a camme...
fosse stato il cuscinetto della ruota era meglio![]()
Guarda ovunque online... ci sono tante moto incidentate che vengono vendute a pezzi.
Marco - Triumph ST1050
"La passione non si può misurare col numero di cilindri"