Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: CAMBIO Marce Motore 1050.......PROBLEMA

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Data Registrazione
    12/06/07
    Località
    So' daa Capitale!
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Messaggi
    2,132
    Come tutte le cose meccaniche, un cambio si rompe per difetto di componentistica oppure per utilizzo al di fuori del nominale
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    ma il proplema in questione di questo topic cos'e'?

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di Pastrocchio
    Data Registrazione
    06/11/10
    Località
    Faenza (RA)
    Moto
    Nessuna
    Messaggi
    471
    Un cambio rotto in una Sprint ST 1050 !
    Marco - Triumph ST1050
    "La passione non si può misurare col numero di cilindri"

  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    Citazione Originariamente Scritto da Pastrocchio Visualizza Messaggio
    Un cambio rotto in una Sprint ST 1050 !
    ma e' ufficiale che ha rotto il cambio? forse mi son perso qualcosa

  6. #55
    TCP Rider L'avatar di Pastrocchio
    Data Registrazione
    06/11/10
    Località
    Faenza (RA)
    Moto
    Nessuna
    Messaggi
    471
    Si... l'ha detto un paio di pagine addietro.
    Marco - Triumph ST1050
    "La passione non si può misurare col numero di cilindri"

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di Pastrocchio
    Data Registrazione
    06/11/10
    Località
    Faenza (RA)
    Moto
    Nessuna
    Messaggi
    471
    Domanda... anche se credo non si possa fare una relazione tra le cose.

    Che marca di oli utilizzavi e soprattutto con che gradazione ???

    La moto mi pare non abbia molti chilometri, mi sbaglio ?
    Marco - Triumph ST1050
    "La passione non si può misurare col numero di cilindri"

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di renzotiger
    Data Registrazione
    08/02/08
    Località
    porto sant elpidio fermo
    Moto
    tiger 1050 ott.07
    Messaggi
    374
    comunque che si possa rompere un cambio........io penso che sia un difetto (fusione dei metalli o altre cose meccaniche) non dò la colpa ad olio o uso improprio
    io personalmente e qui mi stragratto i gemellini, uso la frizione solo per partire
    per scalare e fermarmi,le marce in su le metto senza,faccio quasi sempre delle impennate metto la seconda al volo senza frizione e qualche volta grrrr ,la seconda non entra ,sono arrivato a 26000km !!!
    l'olio comunque lo cambio spesso anche due volte l'anno(ne ho d'avanzo)
    o il nostro amico usa la mazza per cambiare e usa l'olio di mais o è un difetto di fabbricazione di qualche ingranaggio o cuscinetto!

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di Ciaccio
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    reggio emilia
    Moto
    sprint st 1050/10 ; hornet 600/05
    Messaggi
    239
    se fosse veramente il cambio(continuo a dubitarne molto anche perchè non avevo mai sentito una cosa del genere mentre riguardo ai cuscinetti del mozzo posteriore già era capitato ad altri e credo che per il modello 2005 come quello di Fabrizio credo che sia prevista la sostituzione ai 30000km),sicuramente qualcosa di dfettoso,non credo possa influire la qualità dell'olio
    le mie ex: 9/2005 cbf 600s <75k km>;9/2008 sprint-st <85k km>; 10/2011 hornet 600/05 <37 k km e 10/2013sprint st 1050/10 <57k km

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Data Registrazione
    22/04/10
    Località
    vicenza
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    Messaggi
    1,979
    allora Zoon cosa si è rotto?
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di Danton
    Data Registrazione
    28/10/07
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 1050 - no more black
    Messaggi
    819
    Se puo' essere d'aiuto:

    http://cgi.ebay.co.uk/Triumph-1050-s...item5d25e9142d

    Ho chiesto ora se spedisce in Italia.
    Ultima modifica di Danton; 26/01/2011 alle 22:23
    Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Problema marce Speed Four
    Di nick87 nel forum Speed Triple
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13/10/2011, 21:18
  2. [SPRINT st 1050] Problema motore
    Di mastri nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 24/08/2011, 22:05
  3. CAMBIO MARCE.......
    Di pierlu.leoni nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27/05/2010, 10:30
  4. Indicatore cambio marce
    Di M@rcospeed nel forum Speed Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17/04/2008, 08:16
  5. Cambio motore da 955 a 1050
    Di Racer80 nel forum Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08/07/2007, 18:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •