

Purtroppo no.Anzi:hanno 21mila km sulle spalle (non nel senso che li ho fatto tutti piegando :p )
Oggi spero di avere il responso
Non vedendo la moto non si può dare un giudizio ma da quello che dici tu a me pare proprio che sia un problema di cuscinetti tritati sulla ruota posteriore
Facci sapere
ful55
speriamo in bene... infatti dopo la cosa, ho spruzzato il wd, girato la ruota un paio di volte ed ha smesso. Sono andato dal mecca che mi aveva cambiato le gomme per farglielo presente e mi ha risposto che era la pinza che ogni tanto tocca. Il rumore che ha sentito lui però non era quello che ho sentito io tipo elica.Originariamente inviata da realtega Visualizza il messaggio
azz.... dopo il cambio gomme l'ho notato anche sulla mia ruota posteriore. Ho spruzzato un po' di wd in mezzo fra il mozzo ruota ed il forcellone ed ha smesso. Devo iniziare a preoccuparmi anch'io? C'è modo di capire se sia effettivamente rotto?
se dici che spruzzando il wd ha smesso il cuscinetto non c'entra visto che sono stagni xò un po di grasso ogni tanto tra cuscinetto e boccole/distanziali ruota non fa male..
Se fosse rotto o in fase di rottura come potrei notarlo? velocità di punta che cala è possibile? Dopo il cambio gomme mi sono accorto che è scesa un po'... ma forse perchè sono passato dalle roadsmart quasi lisce alle scorpion sync mezze tassellate?




io a 40000 ho combiato tutti i cuscinetti della ruota posteriore... non erano rotti ma non erano in gran forma e per evitare brutte sorprese li ho sostituiti.


Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,
quando sento certe cose mi vien voglia di tornare in bicicletta solidarieta' spero sia nulla di grave


Da come hai descritto mi pare un rapporto che ha perso un dente e ti si e' andato a incastrare... i Cuscinetti, tutti, prima di scassarsi si usurano e a "creano" tolleranze fuori norma tra gli alberi primario e secondario del cambio, che si traduce in un difetto di accoppiamento tra le ruote dentate che formano il rapporto... falle lavorare cosi' per un po' e... opla'. (Intendiamoci, e' solo una delle ipotesi possibili)
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Novità ?
Dovevano dirti qualcosa oggi o sbaglio ?
Marco - Triumph ST1050
"La passione non si può misurare col numero di cilindri"