Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio guanti tecnici da abbinare alla mia tuta

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate

consiglio guanti tecnici da abbinare alla mia tuta

Ciao a tutti ho appena acquistato la mia prima tuta intera in pelle alpinestars racing replica e vorrei da voi un consiglio su un paio di guanti che si abbinassero ed abbiano un buon rapporto qualità prezzo, magari postate le vostre impressioni sui guanti da voi posseduti e le immagini che capisco se mi garbano
    la tuta è questa

questi sono alcuni che mi potrebbero piacere, dando per scontato che i più cari siano degli ottimi guanti chi mi sa dire qualcosa su quelli più a buon prezzo?

OJ GUANTI RACING MOTO SPEED-METAL G020 TAGLIA L WHITE su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

ALPINESTARS GP PLUS GUANTI MOTO IN PELLE RACING WHITE su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

GUANTI MOTO RACING CARBONIO OFFERTA CLOVER RS-3 BIANCO su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

GUANTI MOTO UOMO PELLE RACING ALPINESTARS GP PRO NUOVI su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

GUANTI MOTO RACING OFFERTA CLOVER RS-4 KANGAROO BIANCO su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

GUANTI MOTO RACING PISTA SPIDI CARBOSIX BIANCO NUOVO su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

GUANTI MOTO RACING DAINESE PRO CARBON BIANCO-NERO-ROSSO su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

GUANTI MOTO RACING OFFERTA SPIDI SPORT-1 BIANCO-NERO su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

http://www.motostorm.it/scheda_prodo...=guanti_racing

http://www.bikerstorebari.it/prodotto.asp?id=5991
    Ultima modifica di fenix1979; 21/01/2011 alle 05:13 Motivo: UnionePost automatica
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    io prenderei i clover in canguro, ne ho sentito parlare molto bene ed il prezzo è ottimo. se decidi per gli alpinestars provali prima di ordinarli, a me da fastidio la protezione sul mignolo quando chiudo la mano e quella è una cosa che con il tempo non passa

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    io prenderei i clover in canguro, ne ho sentito parlare molto bene ed il prezzo è ottimo. se decidi per gli alpinestars provali prima di ordinarli, a me da fastidio la protezione sul mignolo quando chiudo la mano e quella è una cosa che con il tempo non passa
    grazie penso che comunque qualsiasi modello scelga, vado prima in negozio a provarlo, alcuni porto L ed altri XL, quindi ci devo andare per forza
    i clover in effetti mi sembrano un buon compromesso qualità/prezzo
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html