La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !
Ieri sono andato a pranzo, non a Verona, non con motociclisti over e non, e non con altre amene compagnie, bensė con la mia consorte...(una volta tanto).
Siamo andati alla trattoria del quartiere...."alla buona"...dove si respira aria del nostro vecchio quartiere e dove vorrei portarvi.
Ho scoperto che, purtroppo, al sabato č chiuso.
Quindi o confermiamo SABATO 19/02 ore 13 posto da cercare
o
DOMENICA 27/02 ore 13 Trattoria California Milano
a voi la scelta.
sssi.........il nuovo che avanza
....................(non l'ho capita ma comunque
)
a guardare bene il fitto calendario , c'č il rischio che venerdi' 18 debba suonare a Napoli per cui a scanso di equivoci, e visto che la mia presenza č assolutamente indispensabile per la buona riuscita della serata, opterei per domenica 27
non solo, ma ha avuto anche la sfacciataggine di indossare un giubbotto Triumph
no no, non c'č pericolo![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltā