Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Una data, una coltellata alle nostre povere ed imberbi spallenon andare, tanto noi non ci saremo.....
Hanno fatto apposta, così da non invitarci.....ma ricordate: la vendetta è un piatto che va consumato freddo!!!!!
ecco, lo sapevo, adesso iniziano con le liste, e noi moriremo (soprattutto se ci sarà anche la lady.....)
SEI UN MITO, SEI UN MITO, SEI UN MITO PER NOI!!!!
Ultima modifica di bob&hank; 26/01/2011 alle 19:19 Motivo: UnionePost automatica
Ma cosa cavolo state facendo, voi uomini rudi dal cuore tenebroso e dagli occhi di ghiaccio ...
tornato a casa da una lunga giornata di lavoro mi accorgo che avete deluso ed escluso i poveri bob&hankda un'incontrover ...
finalmente!!!![]()
Le verre est un liquide lent
Mister 51
-Grigio
-Tonidaytona
-Luigi
-ladydaytona
-Bob&hank
-.........
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Dopo un frugale pasto, d'innanzi al televisore, guardando un becero film un pensiero mi ha fatto meditare. L'ho ritenuto degno di menzione Overiana :
Non solo alla sera devi ricordare le gite e quello che hai fatto, ma tutti i momenti vissuti e le persone incontrate.
Forse non era proprio cosí, ma stó rincoglionendo, non preoccupatevi
Bob e Hank, imprescindibili
Ultima modifica di Grigio; 26/01/2011 alle 20:17
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !