ma poi alla fin fine Natan ci viene all'elefante o no???![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di natan; 20/01/2011 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Nel Quattrocento scriveva già il Magnifico...
« Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol essere lieto, sia:
Di doman non c'è certezza »
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Purtroppo ho provato a salire sulla moto ma non ci riesco. L'infiammazione all'inguine non é ancora del tutto guarita e la seduta sulla moto peggiora il dolore. Mi sarebbe piaciuto, avevo già preso anche una settimana di vacanza. Sarà per una prossima volta, per questa che basti il pensiero
Non farci caso, c'é chi deve rompere li coglioni a tutti i costi ...![]()
Ultima modifica di natan; 20/01/2011 alle 20:03 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Così disse TOTI: Groucho, grande persona, ha lasciato pochi ma valdi, estimatori !Era una persona molto intelligente. Sapeva contare sino a venti. Quando era nudo sino a ventuno
Augurando al disabile una guarigione, pronta ed assoluta, auguro a chicchesia una giornata foriera di beltà et amene soddisfazioni.![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !