no la lista nola lista no
![]()
la lista no![]()
la lista no![]()
la lista no![]()
la lista no![]()
e poi io e te siamo scompagni per la vita
non te la prendere e vedi piuttosto di esserci perchč ci manchi
sentite un po' : visto che sembra che il 24 lo abbia scelto io solo e ci sarebbero un paio di defezioni importanti , io posso anche fare un sacrificio (una nottata in macchina che non sarebbe la prima volta ma non so se vi meritate tanto onore ) e fare in modo di esserci comunque il 19
...................pero' poi non rompete i coglioni................
tre passi avanti uno indietro per umiltā
Carissimi rincOver e dico ció per non dire, carissimi rincoglioniti e ammalati di Alz...ecc. ecc. volete dirmi cosa state tramando alle spalle di un onesto e celebroleso di un' Over ? Siamo al solito panino ingurgitato in un Autogrill ? Non c'é nemmeno il novello locandiere che mi possa aiutare. 1š perché l'Immukkato é tagliato fuori, 2š perché Bob e Hank non ci sono, 3š perché siamo vecchi e rimbambiti.
E in ultima analisi, B&B e il 61š, il Locandiere ed il Pres Giulio, non si pensa di avvisarli ? Portate pazienza ma i miei neurini reclamano
Stranamente nessuno ha commentato il mio ultimo Avatar !
Ultima modifica di Grigio; 28/01/2011 alle 20:29
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !
buongiiorno, miei cari Over ......
e visto che la speranza é l'ultima a morire ....
per i pių
fatevi statue ....![]()
Le verre est un liquide lent
č la statua di un qualche presidente del consiglio di qualche Paese ?
visto che la mia proposta č passata inosservata ripropongo la riproposta :
se per Intrippi, Bob ed Hank ( e per tutti gli altri ovviamente ) va bene il 19 , potrei anche pensare di organizzarmi in tal senso)
(ma non sono sicuro di farcela al 100 %)
č gradito un cortese cenno di adesione
Ultima modifica di Luigi; 29/01/2011 alle 09:29 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltā
aspettiamo l'adesivo ....
nel frattempo vorrei sottolineare quanto sia patetico il teatrino che da spettatore intravvedo sulle tv italiane ... la sinistra che si professa morale e la destra che si professa libertina ... non se ne puō pių di tutti sti loschi individui che cavalcano vagine e cazzi pur di detronizzare o di non farsi detronizzare ...
se la politica é questa auguro a voi tutti buona fortuna ...![]()
Le verre est un liquide lent