Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Ouch! sono debole in suoni di questo tipo ... una piccola traduzione?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da miss_valentine Ouch! ti manca la parola ?
Originariamente Scritto da Intriplato sbagli, meglio di quello lā chiunque puō fare non solo io e ci vuole davvero poco, non fanno na minkia, attaccano la magistratura e le opposizioni fine delle loro idee ma io voglio te, solo te ....
Originariamente Scritto da natan ma io voglio te, solo te .... allora votami, alle prossime elezioni, non troverai il riquadretto, aggiungilo tu
Originariamente Scritto da natan sono debole in suoni di questo tipo ... una piccola traduzione? io perō non la vedo
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine io perō non la vedo non la vedo neppure io ... ed é chiarissima cosė ...
Originariamente Scritto da miss_valentine io perō non la vedo Originariamente Scritto da Grigio [B]E' grande, sí ? Se sí, l'hai presa con i telefoni interni ? Qui nel sud si offre da bere. Assetatamente aspettiamo Per quanto riguarda il parmigiano c'é la sua moto nei riquadri in prima pagina. In vendita no citrullo piemuntes, la mia ha gli occhioni neri
Ultima modifica di Intrip; 04/02/2011 alle 10:26 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da miss_valentine non dirmi che ti sentiresti cosė disperata con alla guida del paese il nostro intrippato ...
La vita sarebbe moooooooooooolto pių semplice
Regole del Forum