[QUOTE=tonidaytona;4277054]per me bene entrambe con leggera preferenza per il 19
ciao carissimo, in attesa di altri pronunciamenti comincio a "segnare" la tua adesione....................![]()
[QUOTE=tonidaytona;4277054]per me bene entrambe con leggera preferenza per il 19
ciao carissimo, in attesa di altri pronunciamenti comincio a "segnare" la tua adesione....................![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Serata meravigliosa ... passata con gente meravigliosa ....
ora eccomi qui con voi
![]()
Le verre est un liquide lent
io ho visto il film:
"Ogni cosa č illuminata"................un film da filosofi "over"........mi č piaciuto molto.
YouTube Video
Ultima modifica di yatta; 23/01/2011 alle 08:07
Ultima modifica di Grigio; 23/01/2011 alle 09:09
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !