buomgiorno over

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

2) quoto!!! l'entusiasmo di un tempo era dovuto alla novitā, probabilmente, ma anche alla voglia di giocherellare ... ora siamo cresciuti
probabilmente..........ma non č cosi'. Non era voglia di giocherellare e non siamo cresciuti..........e poi tu che cacchio vuoi che sei il vero asociale del gruppo

7) la poesia non vissuta? ne é pieno il mondo, cosė come la musica non vissuta, i film non vissuti ... un po' di tecnica, di buona e pura accademia e via ... il gioco é fatto .... (si possono dare emozioni pur non avendone da dare, a volte! ... perciō: tutto é relativo )
con la musica e il cinema č facile : tanta tecnica, tanto mestiere........tanta noia. Con la poesia la vedo un po' piu' dura ma non avevo considerato fin dove puo' arrivare la perfidia femminile

comunque! ti quoto sul findanzato, e anche sulla poesia senza emozione ... é uno dei motivi per cui amo le cose imperfette ...
che cazzata !!! č il contrario, l'imperfezione dā emozione , la perfezione noia, per cui l'imperfezione diventa perfezione e viceversa per cui sono un essere perfettissimo ma perfettibile

puoi anche lasciar perdere

una delle tante truffe che danno ragione alla miss_ nel dire che i sentimenti non sempre servono per dare emozioni ...
..........ma a rompere i coglioni...........vabbč abbiamo capito

Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
Il pensiero conta!!!!!
ecco un pensiero perfetto

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
[B]Porca miseria, profonditā abissali. E io che pensavo di trovarmi in uno sperduto e mal frequentato Bar di periferia! Uno o due giorni d'assenza e mi ritrovo in un congresso di filosofi filosofici e filosofanti. LeggendoVi, mi son reso conto di quanto son poca cosa. La mia speranza, é che frequentandoVi, io possa attingere e dissetarmi alla Vs. fonte.
e pensa che non eravamo nemmeno ubriachi

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
L'unica cosa, banalmente, da me recepita é che c'é una certa avversitā alla frequentazione fiorentina. Se val qualche cosa mi trova d'accordo. Chiaramente non per i partecipanti. Ma per l'ammucchiata che ne deriverebbe. Queste cose son come le medicine. Bisogna razionare il dosaggio altrimenti si ottiene l'effetto contrario. E poi ci saranno delle persone che il mio buon gusto m'impedisce di frequentare.
su questo sembra che siamo quasi tutti d'accordo