Porca miseria, profondità abissali. E io che pensavo di trovarmi in uno sperduto e mal frequentato Bar di periferia! Uno o due giorni d'assenza e mi ritrovo in un congresso di filosofi filosofici e filosofanti. LeggendoVi, mi son reso conto di quanto son poca cosa. La mia speranza, é che frequentandoVi, io possa attingere e dissetarmi alla Vs. fonte. L'unica cosa, banalmente, da me recepita é che c'é una certa avversità alla frequentazione fiorentina. Se val qualche cosa mi trova d'accordo. Chiaramente non per i partecipanti. Ma per l'ammucchiata che ne deriverebbe. Queste cose son come le medicine. Bisogna razionare il dosaggio altrimenti si ottiene l'effetto contrario. E poi ci saranno delle persone che il mio buon gusto m'impedisce di frequentare.
Smetto di sparar ca**ate, non vogliatemene![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buomgiorno over
probabilmente..........ma non è cosi'. Non era voglia di giocherellare e non siamo cresciuti..........e poi tu che cacchio vuoi che sei il vero asociale del gruppo![]()
con la musica e il cinema è facile : tanta tecnica, tanto mestiere........tanta noia. Con la poesia la vedo un po' piu' dura ma non avevo considerato fin dove puo' arrivare la perfidia femminile
che cazzata !!!![]()
è il contrario, l'imperfezione dà emozione , la perfezione noia, per cui l'imperfezione diventa perfezione e viceversa per cui sono un essere perfettissimo ma perfettibile
..........ma a rompere i coglioni...........vabbè abbiamo capito
ecco un pensiero perfetto
e pensa che non eravamo nemmeno ubriachi
su questo sembra che siamo quasi tutti d'accordo
tre passi avanti uno indietro per umiltà
gelosone
meglio ripetitivo che suisso,
e ieri sera Grillo parlava di una vostra eletta giovane (43 anni) e competente, aldilà dei ns vecchi parlamentari manco eletti dal popolo ma dai 5 segretari di partito
sei peggio di lui te,
andate affanculo insieme
non so nulla ancora e non so se vado, deciderò all'ultimo, cmq ti faccio sapere,
da sabato inizia il 6 nazioni![]()
Ultima modifica di Intrip; 01/02/2011 alle 07:34 Motivo: UnionePost automatica
ti capisco + di quanto tu creda
fai bene ad assecondarlo, essendo già lui bastian contrario è meglio dargli ragione quando si impunta, ti capisco sistà
meno discussioni suisse + serenità x tutti
grande Grillo ieri sera, fa ridere ma fa soprattutto riflettere![]()
TCP Rider Senior