una quotata che non ammette repliche ho dovuto fare una fatica.....
....ma se le uniche poesie che leggo sono i menu di certi ristorantimi sa che stai dando troppo valore alla poesia ... cosě facendo gliene togli un sacco ...
E allora che parli a cazzo a fare?
ma le tue sono confezionate meglio, devo ammetteree poi sono io che spara cazzate ...
noi svizzeri siamo maestri nel servizio ... e nelle confezioni
il fascino del misterocapire é una gran bella cosa ... ma anche il non capirci un cazzo ...
quoto!!! senza che vita sarebbe?
la perfezione č anche una questione di semplicitŕsemplice, vorrai dire ..
diciamo che la semplicitŕ é quel che fa della perfezione un modo di vivere in sicurezza ...puň far piacere, puň rassicurare ma calpesta ogni libertŕ e rende sterile la realtŕ ... spesso ... di tanto in tanto ... relativamente parlando ...
ma non eri tristemente e irrimediabilmente astemio ?parla per te ...
ci sono alcolisti astemi e astemi alcolisti ... io faccio parte della seconda categoria ..... poi ci sono migliaia di altre categorie ma di questo parlane con intriplato ....
MAI E POI MAIsu questo ti potrei dare anche ragione ... ma non te la darň
e ancora mai .... _
...che poi si fa la fine di Capezzone2804Č un semplificatore, un popolano ... si dimentica che con i limiti che propone un Pannella in parlamento non potremmo piů averlo, e quando dico un Pannella non intendo l'uomo ma il percorso politico di un uomo ...
diciamo che un grillo é da sostenere, ma non a priori ...
le persone che confondono i grigi con la moderazione, o la non scelta di campo, non sono mai stati sul Col del Lys ... e diventano Capezzone 2804, o i loro esatti contrari ... che é poi lo stesso ...
![]()