Trovo inqualificabile pagare un canone ad una televisione che paga compensi tanto elevati a beceri conduttori televisivi.
Per me il bollo!!!!
Se la gioca bene col canone RAI (che comunque ho sempre pagato) , ma il bollo proprio mi fa venire l'ulcera!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di melita; 21/01/2011 alle 09:47
Dum differtur, Vita transcurrit
Personalmente odio l'IVA
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Scusate l'intromissione,per quanto uno possa girare intorno al fatto che sia piu o meno giusto il pagamento di alcune imposte.
Guardate questo video molto esplicativo.
Amici miei il problema è ben piu serio.
YouTube Video
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
E' chiaro che sul canone Rai siamo tutti d'accordo.
Io però farei un distnguo, non deve essere "avverso" perchè a me non piace una trasmissione e ad un altro non ne piace un'altra....
Il "servizio pubblico" ormai è una "scusa" che non regge più.
Il governo in carica in generale) e la politica in senso trasversale hanno inquinato le prospettive delle migliori energie di sviluppo di "produzioni editoriali".
Personalmente dall' avvento del digitale ho scoperto RAI 5 che seppur riproiettando programmi già editi, mi ha fatto scoprire "perle" che probabilmente erano state trasmesse ad orari poco abbordabili.
Concordo con chi ha già detto che se tutti pagassero le tasse...........![]()
canone rai...100€....fanc..o!!!ok...
ma l'irpef......roba da matti......imposta sui redditi delle persone fisiche.......
tutta l'evasione fiscale si basa solo su questa tassa...........
e non dico altro.![]()