...il bollo ... PT
...il bollo ... PT
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
pensavo si parlasse di infissi...
cmq canone rai il piu' odioso... non cé dubbio, sopratutto perche'' e' lúnica tassa che ti ricorda(se ce ne fosse bisogno) ogni sera, proprio mentre stai per non pensarci piu', dopo averlo visto tutta la giornata... come vengono buttati i nostri soldi..tranne pochissime e rarissime eccezioni!!!![]()
bollo e canone rai sicuramente! peraltro trovo assurdo che ce ne siano ancora così tante con tremila scadenze diverse! che semplificassero un pò sto sitema e diminuissero gli adempimenti!
canone e bollo,in quanto non trovo giusto dover pagare per possedere qualcosa su cui cmq le tasse le ho gia pagate,non capisco il perchè dell'ICI visto che cmq non esiste più per le prime case
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Mi ripeto per me la vera piaga (sopratutto per i bilanci familiari) è l'IVA
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
canone odiato ma purtroppo pagato ..
tutte le tasse sulla proprietà (mobile o immobile)
me le son sudate io,lo stato non ci ha messo un cazzo...e gli devono pagare le tasse![]()