EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
[QUOTE=Monsignor;4274671]maddai è molto bella...
sempre giù a criticare... a rivangare modelli che nemmeno curvavano e che però era "nudi e crudi" così come dev'essere. Ma perchè? Perchè vantare sempre la duttilità delle "Porche" e confinare la rossa nelle nicchie di mercato che stanno bene a tutti quelli che non devono averci a che fare?
Se i nuovi modelli sono più addomesticati e ricalcano stili meno estremi vuol dire che le ferrari degli anni 2000 saranno le Pagani, macchine inconcepibili per la nostra epoca: non si guidano, non si guardano, non si comprano.
che poi, in termini di qualità costruttiva/affidabilità, le ferrari hanno fatto passi enormi rispetto ai tanto "fighi" anni '70 '80. beccatevi sto promovideo
[/QUOTE
YouTube Video
La penso proprio come te! Infatti il progresso va avanti e ci sono nuove macchine ad alimentare il mito... Poi con le nuove tecnologie la Ferrari ha dimostrato di essere sempre un passo avanti agli altri...
Ma avete sentito che suono fa quel motore???![]()
temo ... , temo che si apra un sondaggio......
quale .. è .. la più brutta ?
VS.
speed ahimè
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Il genere, shooting brake, mi piace moltissimo, il frontale non mi pare all'altezza del resto e sa di già visto. Fatto un minimo l'occhio è splendida.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."