Bentrovati a tutto il forum!
Sono il felice (ma prevedo che la felicità aumenti con l'uso della moto) possessore di una tiger jet black dallo scorso venerdì.
L'ho comprata usata da un rivenditore di Catania dopo mesi di caccia su internet; è dell'aprile 2008, ha circa 10200 km (gli ultimi 350 li ho fatti per portarla qui ed iniziare a gustarne i pregi), è accessoriata con paramotore Givi (bruttino e, almeno sinora, un pochino scomodo), antifurto e...
...E, sulle fiancatine, serigrafia della Union Jack, come da foto.
]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
Il precedente proprietario teneva la moto come un oracolo, la tagliandava regolarmente ogni anno indipendentemente dai chilometri e, udite udite, ha perfino sostituito gli pneumatici montando un paio di michelin identiche a quelle di prima dotazione. Apparentemente non ha nemmeno un graffio, però potrebbe darsi che abbia preso una piccola scivolata o una caduta da fermo e, quindi, questo spiegherebbe la serigrafia.
A dire il vero, ho meditato un bel po' sulla possibilità di far riverniciare le fiancatine nel bel nero originale ma, grazie al consiglio di amici ed estimatori della moto, alla fine ho scelto di coprire la scritta "tiger 1050", anch'essa serigrafata seguendo lo stile della scritta sul serbatoio (e, per me, inguardabile), facendo realizzare un adesivo nello stile giusto dal mio tipografo di fiducia.
Il risultato, anche da vicino, mi pare apprezzabile. Se volete, accetto pareri e consigli.
]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
Ho già ordinato una coppia di paramani KTM (durante il viaggio da Catania a qui ho sentito un freddo boia alle mani nonostante i doppi guanti) e sono indeciso se montare il portapacchi Givi (non mi sembra robustissimo) o quello di un'altra marca. Di certo ordinerò al più presto un paracatena maggiorato perchè dopo tre uscite sono già stufo di ritrovarmi sporco di grasso.
Vabbè, passo e chiudo, per il momento.
A presto!