Ciao
Ciao
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ciao !
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
Benvenuto !!!
Benvenuto
Ciao
La serigrafia a me piace![]()
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
In effetti, come ho già scritto, sono stato a lungo indeciso circa la serigrafia: già l'idea mi piaceva poco (preferisco a priori colori e decori originali) ma devo ammettere che, guardando bene, l'effetto è gradevole e tutt'altro che pacchiano. Ciò che mi ha fatto decidere, in particolare, è stato il commento di mia moglie la quale, piuttosto scocciata perchè ho nuovamente cambiato moto (dal 2005 ad oggi TDM, Fazer, Transalp, V-Strom, nonchè una CBR F che difficilmente venderò), riferendosi alla Tiger ha detto che "comunque, questa è davvero bella!".
Per cui, premesso che il mio verniciatore di fiducia si è dichiarato disponibile in ogni momento a riverniciare tutta la moto (tanto, io pago e lui guadagna!), per ora la serigrafia resta, poi si vedrà.
Un saluto.
ciao e benvenuto!
WE ARE GENOA!
Ciao e benvenuto in![]()
.....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.
Ahem! Devo correggere un errore (che figura!!!): la bandiera inglese, ovviamente, non è "serigrafata" sulle fiancatine, bensì "aerografata"!
Chiedo scusa al forum...