Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
piace o no feisbuk ? chiedo perchè io ne sento parlare ma non mi attira peggnente
Originariamente Scritto da Intriplato piace o no feisbuk ? chiedo perchè io ne sento parlare ma non mi attira peggnente ah non sei tu allora nella mia lista, quindi chi cacchio è quel parmigiano che mi ha chiesto amicizia?
io non ce l'ho!
a me non piace
****il mio insetto scoppietante****
1)Seghy 2)Armageddon 3)Intri 4)poi ???
Originariamente Scritto da Segy io non ce l'ho! sei stato a casablanca?
Originariamente Scritto da Intriplato piace o no feisbuk ? chiedo perchè io ne sento parlare ma non mi attira peggnente non ci sono caschetti li'...percio' non ti attira
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta non ci sono caschetti li'...percio' non ti attira io solo integrale
Originariamente Scritto da yatta non ci sono caschetti li'...percio' non ti attira a infatti. Non trova neppure il tempo se no resta indietro qui...
Originariamente Scritto da Richymbler sei stato a casablanca? chiedi a ruby visto che ce l'hai nel tuo fb...
Regole del Forum