Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ho chiuso l'account!
Originariamente Scritto da s-one675 ho chiuso l'account! ottimo
Originariamente Scritto da s-one675 ho chiuso l'account! nessuna te la dava?
Originariamente Scritto da Segy nessuna te la dava? no mi sa stupido e invadente.............poi l'ho chiuso anche sotto consiglio della ragazza!!
Originariamente Scritto da s-one675 no mi sa stupido e invadente.............poi l'ho chiuso anche sotto consiglio della ragazza!! saggia la tua ragazza
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da s-one675 no mi sa stupido e invadente.............poi l'ho chiuso anche sotto consiglio della ragazza!! allora forse c'è del buono
Originariamente Scritto da s-one675 poi l'ho chiuso anche sotto consiglio della ragazza!! occhio....potrebbe averlo aperto lei
Io lo uso e mi piace!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da s-one675 no mi sa stupido e invadente.............poi l'ho chiuso anche sotto consiglio della ragazza!! si possono conoscere i motivi del consiglio della tua ragazza?
Originariamente Scritto da Segy si possono conoscere i motivi del consiglio della tua ragazza? indovina? quando vedeva che aggiungevi dei contatti femminili,chi la sentiva!!
Regole del Forum