Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da s-one675 no mi sa stupido e invadente.............poi l'ho chiuso anche sotto consiglio della ragazza!! saggia la tua ragazza
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da s-one675 no mi sa stupido e invadente.............poi l'ho chiuso anche sotto consiglio della ragazza!! allora forse c'è del buono
Originariamente Scritto da s-one675 poi l'ho chiuso anche sotto consiglio della ragazza!! occhio....potrebbe averlo aperto lei
Originariamente Scritto da s-one675 no mi sa stupido e invadente.............poi l'ho chiuso anche sotto consiglio della ragazza!! si possono conoscere i motivi del consiglio della tua ragazza?
Io lo uso e mi piace!
CHIUSO!
1)Seghy 2)Armageddon 3)Intri 4)triumpassion
VENDITA PROMOZIONALE trasporto in provincia incluso
grazie, ogni tanto uppate la lista x favore e aggiungetevi
1)Seghy 2)Armageddon 3)Intri 4)triumpassion 5)gnolo Originariamente Scritto da Intriplato grazie, ogni tanto uppate la lista x favore e aggiungetevi non è che adesso pure tu come mjf chiedi di cancellare i post?
Ultima modifica di Segy; 21/01/2011 alle 17:08 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy 1)Seghy 2)Armageddon 3)Intri 4)triumpassion 5)gnolo non è che adesso pure tu come mjf chiedi di cancellare i post? ...occhio... e a chi lo chiedo ?
Originariamente Scritto da Intriplato ...occhio... e a chi lo chiedo ? non so, mjf a pagina due del pranzo di firenze l'ha chiesto ed è stato esaudita la sua richiesta, contatta lo stesso mod se è quello che vuoi
Regole del Forum