auguri a tutti belli e brutti!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
A me fa' veramente cagare e non capisco come mai tanta gente ne sia attratta....a me sembra una cosa demenziale utile solo a ridurre i rapporti sociali.....le persone si devono parlare,guardare,sentire il loro profumo e nache la puzza che li contraddistingue....certo in mancanza del contatto materiale qualche volta ci puo' stare ma c'e' gente che ne fa' uno stille di vita e questo non mi va' giu'. Una volta quando non c'erano i computer e nemmeno i cellulari si conosceva molta meno gente ma quelle poche erano veramente amicizie su cui contare e che ti davano tante soddisfazioni in tutti i sensi. A dire il vero esistavano pure degli ideali,dei punti di riferimento,delle certezze ed indipendentemente dalle religioni si credeva in qualcosa. Ora l'unico credo e' il denaro e cercare di recuperarne il piu' possibile mettendolo nel culo a qualcun altro.....si stava meglio quando si stava peggio......
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
...che schifo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Ho gia' detto che a me piace?![]()
CHIUSO!