Citazione Originariamente Scritto da Wembo Visualizza Messaggio
Scusa Marco, non sono completamente d'accordo.
POIGPS.COM è un sito legalissimo e non mi sembra che spammizzi. L'unica richiesta è la registrazione che decade se non accedi al sito per più di 6 mesi. Riguardo all'aggiornamento autovelox non è costante per tutte le strade, ma comunque ti permette di tenerne sotto controllo un discreto numero.

Ciao!
Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
poi sinceramente dato che le postazioni sia fisse che mobili sono preavvisate con i cartelli stradali in modo obbligatorio, non ci dovrebbero essere problemi a scaricare cose che indichino tutte le autovelox...

si arriva all'illegale quando ci sono proprio strumentazioni laser per evitare le autovelox... ma non sono abbastanza documentato... ho visto solo l'articolo su ebay

Ragazzi non ho un Tom Tom ma quando vedo che sul sito ufficiale si vende il servizio a 39,95€ (vedi qui >>> ) posso pensare solo che si stia cercando di trovarlo in altri modi ( ) e visto che gli altri modi di solito non sono legali al 100% ho pensato che prevenire sia meglio che curare.
Se invece ho toppato e esiste una alternativa assolutamente legale chiedo scusa e ritiro tutto.