Ascolto di tutto, prediligo generi oggi storici, il punk inglese e americano, l'indie pop dalla C86 in poi... l'elettronica a partire dai Kraftwerk... quelle poche band riassumibili nelle etichette cosiddette "shoegaze" e "madchester"...
Scheletri nell'armadio? mi piace la dance anni '70...![]()
sarà 1 mese che ascolto solo questa.......
-
YouTube Video
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io non ho dei gusti fissi dal rap a al rock vanno bene tutti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
giusto per mettere qualcosa di più decente dei dogo...
YouTube Video
YouTube Video
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Figa eccomi!!! All'epoca impazzivo per questa ma non potevo darlo a vedere perchè giravo con le magliette dei guns n' roses e ne andava della mia reputazione. Cerca in rete la cover heavy metal dei mellow toy...bellissima.
Cmq ci sono pezzi che sono trasversali e piacciono a prescindere dai gusti musicali personali. Ad esempio nel mio ipod non manca mai perdere l'amore di MAssimo ranieri e the power of love dei Frankie.
MA ce ne sono tante altre che ascolto con grande emozione.
Questa brani sono parcheggiati di fianco ai metallica, slipknot e rammstein...chissa' se hanno paura di notte![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo