Ma che scherzi Massimoio non faccio testo e poi non me ne importa più di tanto,l'unica cosa che mi intristisce un pochino che per certe persone la passione per Triumph è passata ,
mentre io ci sto intrippato
e non posso più condividere con quella persona la stessa Passione
![]()
@dre@,
a me la passione per la Triumphnon è mai passata
ho dovuto cambiare marchio per pochi ma significativi motivi il 1° fra tutti il problema dell' assistenza e 2° della scarsa preperibilità dei ricambi.
Non ti sembra strano che pur avendo una BMW io continui a scrivere qui?
Io amo triumph e la riprenderò solo quando nella mia città ci sarà un concessionario che potrà soddisfare le mie aspettative.

Se vuoi passione Triumph te ne vendo quanto vuoi, non te ne uscire con ste sparate perche sono fuori luogo .
Dopo 4 anni di nottate e soldi spesi questo qui sotto è il risultato della MIA passione, io avrei dubbi sulla tua di passione e su quella di chi scrive quello che scrivi tu .
Uploaded with ImageShack.us
Rispondo a te ma chi mi conosce gia sà, la Triumph sul genere GS ha dei limiti e non per colpa nostra, quindi si compra cio che è giusto comprare .
Ciao Andrea
Buongiorno Nico ...................![]()
Ultima modifica di Wolverine; 23/01/2011 alle 08:23 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
aahhhhh
stai rispolverando la tua frankenstein???
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

.....Sparate fuori luogo.......dubbi sulla mia passione
....
secondo me straparli,e ti parli a dosso
solo un particola ma veramente di poco rilievo, Triumphchepassione.it, il punto di riferimento Italiano sul web per tutti gli amanti delle mitiche moto inglesi Triumph. poi goditi e appassionati di tutti i mezzi senza limiti, a due ruote che vuoi.
State boni!!!![]()