Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wolverine Noi la "plebbaglia" non la guardiamo neanche ..... te ridi ma la maggior parte son così davvero
Originariamente Scritto da Intriplato te ridi ma la maggior parte son così davvero Ma va ...... Non ci credo che abbiano questo comportamento, si scherza, ok, ma non credo.....
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine Ma va ...... Non ci credo che abbiano questo comportamento, si scherza, ok, ma non credo..... in italia è così nella maggior parte dei motociclisti !!! all'estero meno infighettamento e + passione x le 2 ruote
Novità?
uno dei pochi giessisti che stimo è KaiserSorca, lui si che è rude, non voi
Originariamente Scritto da Intriplato uno dei pochi giessisti che stimo è KaiserSorca, lui si che è rude, non voi hai scritto una cosa brutta
Originariamente Scritto da Wolverine certo, noi siamo a disposizione, faremo un raduno itinerante che parte dalla Sicilia On The Road ed i vari gruppi si uniranno per strada ...... Piu a Sud di noi non c'è niente .......... iniziamo le danze da Siracusa e io dove sarei secondo te????
Sezione Romana Triumph Siculo nel cuore!!!
Originariamente Scritto da japkiller e io dove sarei secondo te???? ok,ok, partiamo da Malta ........... Ma ora sei costetto a venire ...........................
Originariamente Scritto da Wolverine ok,ok, partiamo da Malta ........... Ma ora sei costetto a venire ........................... A nuoto?
Originariamente Scritto da 7373massimo Novità? ..ero io che le aspettavo.........
fermo immagine dei tempi passati
Regole del Forum