Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo .......che schifo!!! I Kappisti devono essere superiori in tutto Cesare eeeeeee è un kappista
Originariamente Scritto da Intriplato è un kappista Cesare è un vero Kappista....
Originariamente Scritto da Intriplato è un kappista Intri........ non sarebbe il caso di vedere una lunga e nutrita lista di quello che non può mancare al GSista figaccione.....
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Intri........ non sarebbe il caso di vedere una lunga e nutrita lista di quello che non può mancare al GSista figaccione..... bastags
Originariamente Scritto da 7373massimo da quando l' ho presa non saluto nessuno sinceramente non saluto neanche io................... saluto solo i GSisti .........
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine sinceramente non saluto neanche io................... saluto solo i GSisti ......... hahahaha bravi bravi.. salutatevi da soli come scemo e più scemo...
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Originariamente Scritto da Wolverine sinceramente non saluto neanche io................... saluto solo i GSisti ......... in effetti con tutti quelli che siete ne avete già abbastanza
Originariamente Scritto da nicolik hahahaha bravi bravi.. salutatevi da soli come scemo e più scemo... Tu sarai autorizzato a parlare quando la gallina farà pipi .....
Originariamente Scritto da Intriplato in effetti con tutti quelli che siete ne avete già abbastanza Noi la "plebbaglia" non la guardiamo neanche ..... Originariamente Scritto da Intriplato Ma quello è 7373 .......
Ultima modifica di Wolverine; 28/01/2011 alle 22:54 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum