Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
fantastica linea
La FųBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'č
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry e questa la butto....? ... ... : P.S. per la cronaca quello splendore ..lā in fondo č il monte Rosa no no cambia lo scarico e sei ok scusa CS
Originariamente Scritto da Intriplato no no cambia lo scarico e sei ok scusa CS azzz...... non Ti sopporto pių.........., prima o POI lo cambio .....Sei contento...?...
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry azzz...... non Ti sopporto pių.........., prima o POI lo cambio .....Sei contento...?... quando lo cambierai capirai xchč ti ho tanto rotto le pelotas era x il tuo bene
Originariamente Scritto da Intriplato quando lo cambierai capirai xchč ti ho tanto rotto le pelotas era x il tuo bene
Originariamente Scritto da orcablu c'č una bella offerta di un 2009 con 1000 km... solo 10000 euro... ho l'acido allo stomaco....io devo spenderli in altre cose purtroppo Minchia 09 a 10.000 ???????? Pazzesco ......
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine Minchia 09 a 10.000 ???????? Pazzesco ...... un amico l'ha comperata , arriverā fre 2/3 mesi a solo 19 e fischia oiri....
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 30/01/2011 alle 14:30
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry un amico l'ha comperata , dli arriverā fre 2/3 mesi a solo 19 e fischia oiri.... QUALE AMICO??
Originariamente Scritto da 7373massimo QUALE AMICO??
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Ora chiamo Silvan e vediamo se.......
Regole del Forum