1 Milan 41
2 Napoli 40
3 Roma 38
4 Lazio 37
5 Inter 35
6 Juventus 35
7 Palermo 34
8 Udinese 33
9 Sampdoria 27
10 Cagliari 26
son solo nervoso per il risultato di cacca della viola.
non conosco gli altri risultati.
qualcuno li può puppare?
[QUOTE=Trinità;4279837]Diciamo che Morganti ha compiuto il delitto perfetto: ha ucciso un uomo morto, visto che l'Inter non è mai scesa in campo...
E diciamo pure che se l'Inter, al contrario, l'avesse giocata come sa avrebbe reso le decisioni arbitrali più evidenti ed eclatanti: se pure Leonardo s'incazza, come dice Mister51, vuol dire che di buoni motivi ne aveva.
I giocatori dell'Udinese erano come marionette al vento, sempre a stramazzare per terra, irritanti...
ripeto che non l'ho detto io.........ma il radiocronista di "tutto il calcio......",
ha usato proprio il termine "mourinizzando" per le plateali proteste.............
ieri sera ho visto Donadoni rilasciare dichiarazione da VERO uomo di sport.........pur avendo tutte le ragioni per lamentarsi........
Bari Napoli 0 - 2
Bologna Lazio 3 - 1
Chievo Genoa 0 - 0
Fiorentina Lecce 1 - 1
Milan Cesena 2 - 0
Palermo Brescia 1 - 0
Parma Catania 2 - 0
Roma Cagliari 3 - 0
Sampdoria Juventus 0 - 0
Udinese Inter 3 - 1
ti puppo pure i prossimi, almeno mi metto avanti...
Bologna Roma 0 - 3
Brescia Chievo 0 - 0
Cagliari Bari 0 - 0
Catania Milan 0 - 2
Genoa Parma 0 - 87
Inter Palermo 0 - 0
Juventus Udinese 92 - 0
Lazio Fiorentina 4 - 0
Lecce Cesena 2 - 2
Napoli Sampdoria 1 - 1
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
ha perso l'inter? ma che peccato......
@ ACME
azzz la lazio ha perso con il bologna.... magari è in serie negativa...............................con la viola in serie positiva, abbiamo qualche possibilità......................
![]()