Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy i ladri a strisce si son riuniti!! quelli a tinta unita dove li mettiamo??????????
Originariamente Scritto da mister51 quelli a tinta unita dove li mettiamo?????????? noi facciamo parte dei derubati, altrimenti a chi rubate? tra di voi? impossibile.. non si ruba a casa ladro
Originariamente Scritto da Segy noi facciamo parte dei derubati, altrimenti a chi rubate? tra di voi? impossibile.. non si ruba a casa ladro
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Segy noi facciamo parte dei derubati, altrimenti a chi rubate? tra di voi? impossibile.. non si ruba a casa ladro mi riferivo anche a quelli con la maglia rossa e i "bordini" gialli..............
Originariamente Scritto da mister51 mi riferivo anche a quelli con la maglia rossa e i "bordini" gialli.............. io sono monocolore vedo solo viola!
Originariamente Scritto da Segy io sono monocolore vedo solo viola! ...che schifo...BH
Certo i colori dell'Inter sono tutti un'altra cosa....
Originariamente Scritto da oldbonnie Certo i colori dell'Inter sono tutti un'altra cosa.... è TUTTA "FINZIONE"..........
Originariamente Scritto da mister51 è TUTTA "FINZIONE".......... In effetti....
Originariamente Scritto da oldbonnie Certo i colori dell'Inter sono tutti un'altra cosa.... ...non è che sia bellissima...
Regole del Forum