Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 hai fatto solo una foto alla panterona.....non capisci una sega! addio Originariamente Scritto da wlecurve Quoto...... straquoto ........ e i piedi ?????
Originariamente Scritto da robyeve straquoto ........ e i piedi ????? quello nel mio avatar.....è il piede della panterona.......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
x gli amici di fb Accedi | Facebook
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Leo67 quello nel mio avatar.....è il piede della panterona....... maniaco
Originariamente Scritto da robyeve maniaco quoto!
Originariamente Scritto da fearless x gli amici di fb Accedi | Facebook
Originariamente Scritto da robyeve lo apro anche quà fra poco
Marco.. mancano le fotu dei limoncelli...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox Marco.. mancano le fotu dei limoncelli... in che condizioni era vulano a fine serata sommo???
Originariamente Scritto da giorgiorox Marco.. mancano le fotu dei limoncelli... siamo andati via prima che arrivassero..........
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Regole del Forum