Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Concordo, molto carina e sempre sorridente
εὐδαιμονία
autri fotu!!!
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da Space-Ace bah...è un anno che la ho come avatar... e ve ne accorgete solo adesso? comunque...brava,bella e molto simpatica e cordiale,la nostra Lara! in bocca al lupo per la sua carriera!!!! a me parevi tu, truccato....
perfetta, bella simpatica e non se la tira, la donna perfetta Originariamente Scritto da Rickystyle azz...nn l'ho vista mah,,,,,,,,,,,,,, sti giovani d'oggi, potevi stare a casa allora
Originariamente Scritto da Intriplato [I][COLOR="darkorchid"] mah,,,,,,,,,,,,,, sti giovani d'oggi, potevi stare a casa allora beh lui guardava con sesso manila.....
Originariamente Scritto da Segy beh lui guardava con sesso manila..... grazie Manila, ottima scelta ora capisco xchè Richymbler era assai confuso
Originariamente Scritto da Intriplato grazie Manila, ottima scelta ora capisco xchè Richymbler era assai confuso dici che fosse quella la ragione?
Originariamente Scritto da Muttley E' di Villafranca di Verona son sicuro, c'ho parlato ieri ...forse non e' quella dell'anno scorso (io l'anno scorso non c'ero) se è Lara Ciullo, la stessa dell'anno scorso è nata a Tricase (LE) che poi abiti vicino a te è un'altra cosa... come dire che big marino è veneto... muttley purtroppo per voi il nord ha generato "el trota" al sud si genera la gnagna come Lara
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da edotto sembra la gregoraci... un po si
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Segy dici che fosse quella la ragione? in effetti
Regole del Forum