...Ma raga' puzza con gli scarichi alti!!!?!?![]()
![]()
![]()
Se la mia ragazza sente un po' di puzza di scarichi mi lincia![]()
![]()
![]()
...Ma raga' puzza con gli scarichi alti!!!?!?![]()
![]()
![]()
Se la mia ragazza sente un po' di puzza di scarichi mi lincia![]()
![]()
![]()
ho sentito che qualcuno dice di sì...io non sento nulla...caso mai è roba di pochissimo....suvvia non venire a trovare ste scuse del cavolo per non comprarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da andraus
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
un motivo in più per prendere anche un bello scarico lavizzariOriginariamente Scritto da andraus
![]()
![]()
![]()
Ciaooo
Turbo-555
SE LO FAI NON TI PARLO PIù![]()
cosa aspetti a fare questo salto di qualità ?
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perche'!!?!?!?..dai!!!![]()
![]()
Non ho detto vado a prendere z1000![]()
![]()
![]()
![]()
IN QUALITà CI GUADAGNEREBBE, MA PERDEREBBE TUTTO IL RESTO: LA SPEED 2001 è UNICA, INTRAMONTABILE, INSOSTITUIBILEOriginariamente Scritto da BLACK DEATH
PER ME ESTETICAMENTE NON C'è PARAGONE, SE PARLIAMO DI PRESTAZIONI ECC LA 1050 è SUPERIORE, MA TRA QUALCHE ANNO NE USCIRà UNA ANCORA SUPERIORE E MAGARI PIù BELLA, E ALLORA NON è PIù FINITAOriginariamente Scritto da andraus
PER QUANTO MI RIGUARDA SE UN GIORNO DOVESSERO FARE UNA SPEED CHE MI PIACE COME LA MIA POTREI FARCI UN PENSIERINO, MA SENZA VENDERE COMUNQUE LA MIA