Intenzione: VendoRegione e Provincia: CremonaAnno e chilometraggio: Aprile 2005Prezzo: 5.500
oggi è un giorno triste, mi do tempo un 3 mesi, se poi nn la vendo me la riporto a casa e finisco l'opera con la strumentazione e il mono posteriore.
almeno così metto a posto pure la coscienza nel fatto che la vendo.
la moto ha fatto nel 2009 40.500 km ed oggi ne ha 42.000, la maggior parte della modifiche è stata fatta nell'ottobre 2009, ergo i pezzi montati sono nuovi!!!!!!
oltretutto potete vedere che molti prezzi dell'elenco sotto sono più bassi dei normali prezzi dei rivenditori lsl, in qnto siamo riusciti a prenderli direttamente in germania.
la moto ha 2 prezzi, o euro 5.000 trattabili (dipende se uno vuole i lavizzari oppure no) con i pezzi contraddistinti in elenco dall'asterisco, oppure euro 7.000/00 non trattabili con tutto quello in elenco.
1.500 km fa è stato fatto il tagliando con controllo valvole, batteria, regolatore di tensione e la moto ha già sostituita ruota libera, pistoncini, etc. etc. per nn parlare della mia manutenzione: sempre garage, mai pista, mai incidentata, solo lavata a mano ogni domenica finito il giro, a freddo, wd40 ovunque, pulizia pignone 2 volte l'anno, ingrassatura catena ogni domenica finita la pulizia...
le gomme sono al 50%, e la moto va che è un piacere, x chi nn ha triumph o nn è pratico, il motore è migliorato dopo i 25.000km...come il buon vino!
dei pezzi ho messo i prezzi a cui li ho pagati io, x farvi capire che ho aggiunto al prezzo della moto un terzo del loro valore, se poi uno ha voglia e tempo si prende la moto completa e li rivende, ci guadagna pure.
io nn ho ne tempo ne voglia.
la moto la potete vedere da Davide, motocicli speciali cremona Motocicli Speciali - concessionaria ufficiale moto Norton, dato che nn ho posto in garage è stato disponibilissimo nel tenermela, nonchè me l'ha sempre tagliandata lui fino al 2009, e poi la sta in buona compagnia.
NON CHIEDETEMI DI VENDERE I PEZZI SINGOLARMENTE, SE LI VENDO è PERCHè HO GIà VENDUTO LA MOTO E APRIRò UN 3D A PARTE, E NE MANDATEMI MP CON PROPOSTE INDECENTI X LA MOTO TUTTA ACCESSORIATA, CHE NON ME NE FREGA NIENTE NE HO NECESSITà DI SVENDERE
anche x i miei amici di merende, evitate di spammare, nn sono dell'umore.
qui potete vedere anche le pedane valtermoto 3.5.
![]()







.
















