Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: giacche halvarssons odyssey

TCP Rider L'avatar di lorenzsetra
    Moto
    sprint st 1050

giacche halvarssons odyssey

Ciao a tutti...devo acquistare una giacca invernale e sono indeciso tra halvarssons odyssey e dainese gator evo goretex...cè qualcuno tra di voi ke le conosce o le ha provate???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzsetra Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...devo acquistare una giacca invernale e sono indeciso tra halvarssons odyssey e dainese gator evo goretex...cè qualcuno tra di voi ke le conosce o le ha provate???
    io conosco bene la Odyssey della Halvarssons, sono rivenditore .
    non parlo della concorrenza , ma posso dire che la giacca in questione e' un concentrato di tecnologie e soluzioni innovative x il motociclista.....
    una giacca che fa da 4 stagioni pur avendo una sola membrana staccabile e una membrana laminata sul tessuto....
    la traspirazione e l'impermeabilita' date dalla C-change di schoeller sono di livello altissimo, piu' di Gore-tex a mio avviso (anche sui capi BMW hanno sostituito la gore con questa membrana ) apre e chiude i suoi "pori" a seconda delle condizioni climatiche e funziona davvero, dando un comfort maggiore di gore-tex nella stagione estiva. la membrana termica Outlast e' molto sottile e molto prestazionale...tutto questo rende la giacca veramente leggera , versatile e confortevole da portare, sembra un giacchetto casual
    per finire il tessuto esterno totalmente impermeabile (e con cerniere impermeabili) e' trattato alle nanotecnologie per non fare attecchire acqua e sporco...rimane sempre facile da lavare (anche con un tubo dell'acqua) inoltre la
    protezione all'abrasione e' incrementata internamente dal sistema Hi Art brevettato da Halvarssons....che resiste +500% rispetto ad un tessuto tradizionale in cordura.
    spero ti sia di aiuto, ciao e buona scelta

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    sprint st 1050
    Beh ke dire...hai risposto in modo completo a un po delle domande ke mi facevo...sperando ke non sei stato troppo di parteun altra cosa ma dopo aver preso acqua in abbondanza è una giacca che si inzuppa e rimane pesante come altre o si asciuga rapidamente???

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzsetra Visualizza Messaggio
    Beh ke dire...hai risposto in modo completo a un po delle domande ke mi facevo...sperando ke non sei stato troppo di parteun altra cosa ma dopo aver preso acqua in abbondanza è una giacca che si inzuppa e rimane pesante come altre o si asciuga rapidamente???
    saro' anche di parte, ma nn voglio che la compri da me...sono felice e mi basta che il consiglio sia giusto, poi compri dove vuoi...ma compri un ottimo prodotto...

l'acqua ci scivola sopra...il tessuto e' fatto apposta ed e' praticamente impermeabile... sembra una cerata come concetto, ma ovviamente nn e' una cerata...e' il trattamento nanotecnologie che la fa essere cosi'...
    poi se si bagna di brutto,(perche' ha un limite) si asciuga moooolto prima di un normale capo in cordura
    e in piu' , dentro ,sarai sempre asciutto....
    Ultima modifica di everts76™; 24/01/2011 alle 18:01

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Io posso dire che ho comprato dall'amico everts i pantaloni della halvarssons e ti posso garantire che la qualità è alta e il prezzo giusto....
    Fatti consigliare da Guido, che prima di tutto è un amico, poi un motociclista e poi un venditore...
    SIC 58

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Fatti consigliare da Guido, che prima di tutto è un amico, poi un motociclista e poi un venditore...
    esatto
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    esatto
    Quoto

Moto
    sprint st 1050
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    saro' anche di parte, ma nn voglio che la compri da me...sono felice e mi basta che il consiglio sia giusto, poi compri dove vuoi...ma compri un ottimo prodotto...

l'acqua ci scivola sopra...il tessuto e' fatto apposta ed e' praticamente impermeabile... sembra una cerata come concetto, ma ovviamente nn e' una cerata...e' il trattamento nanotecnologie che la fa essere cosi'...
    poi se si bagna di brutto,(perche' ha un limite) si asciuga moooolto prima di un normale capo in cordura
    e in piu' , dentro ,sarai sempre asciutto....
    beh mi sa tanto ke è proprio il tipo di giacca che cerco...se decido nell acquisto ti contattero poi sul sito del negozio...grazie mille per i consigli

Moto
    de nada ;-)
    ciao

e ringrazio tutti x gli attestati di stima...
    ricambiati... :-)