Volendo prendere delle carene da pista per Day 06/08 (che si trovano di +) montano su day 09 in poi??
Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
Tanks
Volendo prendere delle carene da pista per Day 06/08 (che si trovano di +) montano su day 09 in poi??
Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
Tanks

a me han detto di sì, non ho mai provato ma credo proprio che montino...
eccezzion fatta per il cupolino ovviamente, nel caso tu voglia tener montato il gruppo ottico che è diverso fra le due...
se invece monti un cupolino senza fari anche li si dovrebbe adattare senza problemi

si. in entrambi i casi. le strutture portanti sono le stesse, quindi sia per le vtr, sia per quelle con i fari, NON CAMBIA NULLA. PUOI MONTARLE TRANQUILLAMENTE.
le uniche 2 cose che cambiano sono il plexi (ovviamente) e i pannellini laterali.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

allora non mi son spiegato bene....
la carena anteriore 09, di per se, può essere montata tranquillamente sul mod.06-08 perchè il condotto airbox e il telaietto strumentazione hanno i fori negli stessi posti.
allo stesso modo, le carene 06 in vtr (senza fari) possono essere messe sulla 09 per le stesse ragioni di cui sopra.
le uniche cose che cambiano sono i pannellini laterali (essendo che la carena 09 è + larga, i pannellini 06-08 non combaciano perfettamente).
ovvio che se si monta la carena in vtr SERVE IL PLEXI di quel modello (06 o 09).
ovvio che se si monta la carena stradale (oltre al plexi) SERVONO I FARI di quel modello (06 o 09).
chiaro adesso?
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Io ho la DayR e monto carene DA PISTA mod. '08.
Il telaietto della DayR è LO STESSO della '08. Sulle nuove day hanno di fatto tolto due viti.
Unico inghippo: sulla mia "R" (non so sulla normale) c'è un affare con dissipatore (aiutatemi non so cosa sia) che appoggi sulla vite che unisce pannello di dx.
A fine agosto troverò una soluzione.

http://www.forumtriumphchepassione.c...originale.htmlhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-specchio.html CAUSA ACQUISTO CARRELLO VENDO A PREZZI INTERESSANTI