spero in pochi,io faccio parte dei rotti,molti mi dicono che ci vogliono mesi altri un mese e via,raccontate le vostre esperienze cn sto ossicino del caxxo.
spero in pochi,io faccio parte dei rotti,molti mi dicono che ci vogliono mesi altri un mese e via,raccontate le vostre esperienze cn sto ossicino del caxxo.
ignurant, si dice "vi siete mai rotto lo scafoide"
a parte gli scherzi io no ma mio fratello si solo che essendo un osso che è un po fastidioso da aggiustare, nel senso che se si aggiusta subito va tutto ok, ma se non si salda da solo bisogna mettere una vite e infatti a mio fratello hanno messo una vite dopo molti mesi.
la vedo dura.........................auguri...............
io......in mezzo al mondo
io ruppi lo scafoide e altre ossa del polso destro (per fortuna sono mancino) a 15 anni..dopo poche ore in pratica non si vedeva più la mano, dolore cane..ma per fortuna una dottoressa eccezionale dopo un po' di trazione mi fece una manovra di aggiustamento e lo sistemò...a freddo sentii un dolore da pazzi ma con un mese di gesso e un po' di fisioterapia evitai intervento e ferri...ancora la ringrazio!
L'anno scorso un mio amico è caduto quasi da fermo ed ha rotto lo scafoide.
Ti dico che fra gesso e riabilitazione sono passati 3-4 mesi buoni.
E' un osso delicato che necessita tempo,poi ci sono casi e casi.
Comunque auguri!![]()
Presente
A me per fortuna si è saldato da solo, dopo un mese e mezzo di gesso; ora è tutto a posto e a 7 anni dall'incidente niente da segnalare.
In bocca al lupo.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
grazie a tutti,i casi sono molto differenti,speriamo bene,il 14 d'agosto mi levo il gesso.
perchè le rotture sono differenti noi siamo differenti ...il nostro corpo è differente ......la donna è differente è più bella dell'uomo.......
ecco perchè le rotture non sono mai uguali o le storie son da classificare in una tabella..............
ecco perchè io sono stata evasiva con la mia risposta.........
io......in mezzo al mondo
io giusto giusto il radio...
hanno preferito operare anzichè mettere il gesso
mercoledi 5 agosto levo tutto (dopo 50gg di fasciatura tipo gesso)
poi riabilitazione...
che è alla fine la cosa piu importante da fare per una ottima ripresa...
tutti mi dicono che le madonne arriveranno quando iniziero' la riabilitazione...
ma và fatta a tutti i costi!
ti sono vicino Dino... dai che il tempo passa in fretta,vedrai....![]()
anch'io sononel club dello scafoide rotto!
Per me gesso e una bella vite che ho nella mano ormai da quasi 10 anni, dopo gesso e riabilitazione più nessun problema!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -