Da elogiare.....![]()
Da elogiare.....![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
bravi, bravi, ma alle mie mail non rispondono, ergo non hanno bisogno di un altro cliente, mi servirò da altri o nella prossima vita mi presenterò in minigonna![]()
...a volte ritornano!
quando scrissi io mi richiamò immediatamente il giorno dopo, mi sembra strano che non ti abbia risposto,hai scritto bene l'indirizzo? info@magnonimoto.it
nelle cose........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Volevo ringraziare nuovamente Massimo e tutti i membri di Magnoni moto per la professionalità, la gentilezza e la competenza che hanno dimostrato sia prima che durante che dopo aver acquistato la mia fantastica Street R. Ragazzi, se siete in zona Varese o anche un po' più in la (io abito a circa 50 km di distanza dal conce) fateci un salto, ne vale la pena!
minchia, oh, ma di sto magnoni se ne parla tutti i giorni, e sempre in modo esemplare, è un peccato abitar cosi lontano...
ma dici che se li porto moto vespe bici auto...fa tutto lui???
perchè se cosi fosse faccio un giro e carico il camion con tutto quel che ho
è sempre bello sentir queste cose e fa molto piacere, complimenti vivissimi al Sig. Massimo
minchia, oh, ma di sto magnoni se ne parla tutti i giorni, e sempre in modo esemplare, è un peccato abitar cosi lontano...
ma dici che se li porto moto vespe bici auto...fa tutto lui???
perchè se cosi fosse faccio un giro e carico il camion con tutto quel che ho
è sempre bello sentir queste cose e fa molto piacere, complimenti vivissimi al Sig. Massimo
Ultima modifica di Vezza; 26/01/2011 alle 18:51 Motivo: UnionePost automatica
C'è un topic analogo aperto qualche giorno fa, unisco le discussioni.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Scusa Irish, ne ho aperto un altro volutamente xkè oggi sono stati gentilissimi.....come sempre! Se lo merita davvero, grande Max!
Ciao a tutti,
Volevo ringraziare la crew di Magnoni per la cortesia, disponibilità e velocità nel risolvermi il problema al regolatore di tensione (street 2007 - 17400km).
Grazie!!
p.s ringrazio anche il mio compagno di sella "CAMOS" per avermi aiutato a rientrare a casa sano e salvo!!!!
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone